Successi

"L'indugio è stata la rovina della mia esistenza. Per merito di alcuni dati appresi in questo corso, posso portare a termine le cose e non indugiare. Ciò è culminato nella mia domanda per un lavoro che altrimenti non avrei potuto richiedere. Il risultato: ho ottenuto un incredibile lavoro che non solo coprirà le mie necessità finanziarie, ma mi permetterà di pagare i debiti e le tasse arretrate. Sono entusiasta!" T.S.

"SORPRENDENTE! Questo corso ha cambiato completamente il mio punto di vista sull'esistenza. Mi ha permesso di capire che se mai farò qualcosa agli ordini di grandezza che intendo raggiungere, devo applicare questa semplice tecnologia." G.N.


"Wow! Questo corso è stato risolutivo per me. Ero in disaccordo con l'essere uno schiavo del lavoro; ora ne sono il capo. Posso vedere come avere del lavoro da fare, e averne di più, è effettivamente la via per la libertà e il tempo libero. Mi sento rinvigorito da ciò e voglio fare di più. Sento che finalmente posso lavorare per essere orgoglioso di me stesso. e guadagnare di più. Questa è una delle più grandi vittorie che ho avuto fino ad ora." E.P.


"Questo corso è davvero molto di più di ciò che suggerisce il suo nome. Certo, puoi sicuramente imparare ad occuparti meglio del tempo. L'ho fatto. Ma posso anche superare molte grosse barriere alla produzione in qualsiasi attività o sfera d'azione. Un corso grandioso!" R.S.

"Non mi aspettavo di trovare una tale abbondanza di informazioni utili in un corso sull'amministrazione del tempo. Mi sento come se avessi appreso come dirigere la mia intera vita. Questo corso ha messo in evidenza le aree specifiche della mia vita in cui in precedenza avevo fallito e mi ha dato gli strumenti per assicurarmi il successo per il futuro. Ciò ha ripristinato la fiducia nelle mie capacità di avere successo e mi ha ridato l'orgoglio dei miei passati successi." E.K.


"Che corso fantastico, fondamentale, potente, semplice da duplicare e da comprendere. Gli esercizi ti aiutano ad affrontare aspetti della vita e ad utilizzare immediatamente la conoscenza acquisita." D. S .


"Questo corso è stato incredibile. Tratta di fattori chiave di cui tener conto per amministrare il tempo. È grandioso, è facile da comprendere e con esercizi rivolti alla sua applicazione." A.M.


"Questo è stato uno dei corsi più potenti che io abbia mai fatto. Gli altri corsi mi hanno aiutato a risolvere aree specifiche della mia vita, alcune di esse possono essere ostacolate da quella parte della mente che dice: 'tu non puoi fare nulla: Il corso mi ha aiutato a stare di fronte a quella parte della mente. Ora, so cosa fare." V.R.

"Questo corso mi ha dato la conoscenza di come mantenere la sicurezza in me stesso. Ciò mi ha dato speranza. Ora so che c'è un modo per realizzare i miei sogni. Il modo in cui percepisco me stesso è il modo in cui lo faranno anche gli altri. Così, sta a me avere una percezione positiva di me stesso. Possiedo tutto ciò di cui ho bisogno per fare qualsiasi cosa io voglia fare e questo corso mi ha dato la comprensione e le tecniche per essere il meglio di ciò che posso essere." L.P.


"Ho sempre avuto turbamenti con il soggetto della sicurezza in me stesso, da quanto possa ricordarmi. Ho sempre contato sugli altri per avere approvazione, piuttosto che su me stesso. Ora so che la fiducia in se stessi si trova dentro di noi. Ho molti strumenti comprensibili che posso applicare alla mia vita per garantire il mantenimento della sicurezza in me stesso." M.M.


"Riconosco chi, nella mia vita, sta cercando di distruggermi o di aiutarmi a crescere. Ho imparato quali sono le loro caratteristiche e posso vederle nelle persone che mi circondano. Questo mi aiuterà a evitare le persone negative." I.S.



"È stata la migliore esperienza nello studio di un corso sulle persone e le personalità. Il comportamento umano mi ha sempre interessato ed è stato uno dei miei soggetti di studio preferiti. Questo corso mi ha spiegato tutto quello che mancava in tutti gli altri libri che ho letto. Capisco il come, il perché, il cosa e il quando, e ora posso sentirmi libero." S.P.


"I dati che si trovano in questo corso mi hanno aiutato a comprende la condizione in cui ero. Man mano che applicavo questa conoscenza, la mia vita ha iniziato a cambiare, quasi immediatamente. Mi sono reso conto di quanto costruttive e distruttive possono essere le persone e perché possono comportarsi in questo modo. Ciò mi ha aiutato a riconoscere i miei veri amici e le persone di cui posso fidarmi. Mi ha aiutato a trattare con cose sulle quali pensavo di non avere nessun controllo. Posso usare questa conoscenza per migliorare la mia vita ed avere successo." C.F.


"In passato sono stato troppo frettoloso nel farmi degli amici, e così a volte ero coinvolto in relazioni con le persone sbagliate. Ora che comprendo la Scala del Tono Emozionale e il Quadro Hubbard della Valutazione Umana, ho la tecnologia per determinare correttamente di chi posso fidarmi." A.S.



"Questo corso mi è veramente piaciuto. Sono in grado di usare questi dati nella mia vita e so chi frequentare e chi no. Ho anche acquistato una migliore comprensione sul soggetto della Fiducia. Avevo l'abitudine di mettere troppa enfasi sul soggetto di fidarsi delle persone. Ora, so cosa cercare nelle persone e posso fidarmi di loro soltanto in base a quello. Non ho più continue preoccupazioni e pensieri a riguardo." R.L.


"Essere una brava persona può a volte causare una grande quantità di turbamenti, specialmente quando non si sa di chi fidarsi. Le informazioni contenute nel corso sono abbastanza fondamentali per chiunque da comprendere. Ciò ha influenzato il mio comportamento per sempre e in meglio. Non ho più rimpianti e non mi sento più in colpa quando allontano le persone che per me non sono valide. Posso risparmiare tempo, energia ed emozione dolorosa, ora che cosa aspettarmi." S.P. 
 
"'Formule per Vivere' è un corso che chiunque dovrebbe fare. I fallimenti del passato mi hanno portato ad avere poca fiducia nella mia capacità di avere successo, dal momento che non sapevo esattamente che cosa avevo fatto quando avevo avuto successo, e che azioni avevano causato i miei fallimenti. Questa mancanza di conoscenza mi aveva frenato dallo sfruttare brillanti opportunità e dall'intraprendere rischi maggiori. Ora, grazie agli esatti passi da intraprendere per prevenire il fallimento ed assicurarmi il successo, ho più fiducia nella mia capacità di risolvere le situazioni, sia che si tratti di fallimenti o di accelerare il successo. Sono pronto a lanciarmi a capofitto nella vita!" E.K.



"Questo corso mi è stato di grande aiuto. Mi ha dato una nuova visione della vita. Per prima cosa, la sola vera sopravvivenza si ottiene attraverso l'abbondanza. Avevo sempre guardato alla vita come a 'qualcosa in cui si deve tirare avanti'. Seconda cosa, queste formule, quando applicate con ordine, passo dopo passo, funzionano sempre. So che ora ho la tecnologia per migliorare qualunque area della mia vita. Non devo più nascondermi. Non devo più supporre." VI.


"Questo corso è stato davvero potente. Sono stato in grado di imparare come realizzare qualcosa dal niente e farlo crescere fino a proporzioni illimitate, prendere qualcosa in pessime condizioni e invertirne l'andamento o prendere qualcosa che sta andando bene e farlo andare ancora meglio. Chi non vorrebbe sapere come farlo?" I.P.


  "Sono una persona così differente ora. Non ho mai avuto un cambiamento così incredibile in modo così rapido. Sono molto più stabile, felice e sicuro. Ho più sicurezza in me stesso e delle mie azioni e so che posso creare e lo faro, un futuro migliore." M.E.



"È stata una piacevole sensazione aver completato questo corso, perché mi ha reso consapevole che "io", nella vita, sono un'entità di valore. Voglio aver successo nell'apprezzare me stesso e adesso lo sto facendo. Mi sto liberando del disprezzo che provavo per me stesso." H. P.


"Questo è davvero un corso per tornare ad esser vivi. Sento un grande sollievo e so che è possibile raggiungere una felicità pii! grande e creare ancora onestà e integrità basate sulla verità." P.G.
 
"Questo è stato il miglior corso sulla leadership e il management che abbia mai fatto. Segue una sequenza molto ben organizzata, chiara e concisa. Questa tecnologia è molto potente ed è davvero necessaria per qualsiasi manager e leader. Vorrei soltanto averla conosciuta anni fa." M.D.



"Questo corso mi ha davvero sbalordito. Mi sento come se avessi appena finito un corso di due mesi compresso in tre lezioni! L'ammontare di informazioni che posso applicare immediatamente è incredibile! Ho avuto talmente tante realizzazioni riguardo alla mia carriera e al mio lavoro, e mi sento pronto ad affrontare questioni che per anni ho evitato." B.S.


"Non c'è nessun posto al mondo nel quale imparare come realizzare qualcosa quando si parla di gruppi. È proprio quello che fa questo corso! È un gioiello! Si tratta di tecnologia su "come prendere il toro per le corna" e operare in base ad essa! Ogni singola persona che si occupi di gestire un gruppo, un ufficio, un progetto, una manifestazione e anche i propri figli dovrebbe fare questo corso e capire i particolari di come si lavora con gli altri e portare le cose a compimento!" T.P.
 
"Grazie a questo corso sento di avere strumenti migliori non solo per occuparmi delle relazioni attuali, ma anche per stabilizzare quelle vecchie e crearne di nuove. Mi sento realmente ben informato sul soggetto dell'uomo e posso davvero vedere come risolvere le cose nella mia vita!" G. W



"Ho imparato come migliorare le relazioni con le persone in ogni ambito: soci d'affari, gruppi con cui lavoro ed anche individualmente. Ho appreso come riparare relazioni spezzate se decidessi di farlo e so come aiutare le persone ad essere oneste quando apparentemente sbagliano, senza condannarle." A. H.


"Oh ragazzi, questo corso è stato qualcosa di cui avevo bisogno! Le informazioni sono così complete che ora non ho lacune nella mia conoscenza delle persone o relazioni. Posso risolvere con sicurezza qualsiasi problema e, meglio ancora, posso sistemare la mia vita così che i problemi non si presentino in primo luogo." V.C.


"Prima di fare questo corso non avevo idea di che cosa fosse l'organizzazione. Sapevo soltanto che ne avevo bisogno e mi sembrava che non potessi mai venirne a capo. Adesso so perché! Questo corso mi ha insegnato qual è il vero valore dell'organizzazione e mi ha mostrato una strada per uscire dal costante 'barcamenarsi' e da performance scadenti." G.W.



"Mi ero sempre chiesto come fallisce una piccola impresa. Ora lo so! Era qualcosa di grande da fronteggiare, per me, dal momento che non sapevo niente di come ci si organizza. È semplice, assolutamente. Sento di poter dirigere con sicurezza qualsiasi area io desideri." S.M.


"Questo è un ottimo corso! È molto completo. Puoi raddrizzare un'attività e portarla all'abbondanza applicando ne i dati. Puoi persino recuperare un'organizzazione sull'orlo del fallimento. Gli esercizi sono perfetti. Assicurano che tu conosca e possa applicare ciò che hai imparato." M.S.


"Sono così felice di completare questo corso. Ora ho gli strumenti per organizzare il mio gruppo, la mia famiglia e me stesso. Non ho NESSUN dubbio sul fatto che avrò successo, fiorirò e prospererò." A. M.


"Questo è stato un corso grandioso. Prima andavo sempre a casa cc io verso le mie mete, senza comprendere il perché. Ora, dopo aver fatto questo corso, posso guardarmi indietro e vedere esattamente cos' è successo. Ora so anche come mantenere in movimento le cose nella mia vita, grazie ai miglioramenti che sto sperimentando. Le mie mete non sono mai state più chiare e facili da raggiungere." S.D.



"Questo corso mi ha chiarito così tante cose. La tecnologia ha creato un enorme cambiamento rispetto a quando, in passato, le mete e il modo in cui volevo che le cose fossero sembravano distanti ed impossibili da raggiungere. Ora possiedo una tecnologia semplice e reale per creare ciò che voglio." V.F.


''Attualmente mi sento un po' sciocco per come affrontavo la vita in precedenza. In realtà non è difficile assumere il controllo e realizzare le proprie mete. Questo corso lo ha reso perfettamente chiaro. Ora è il momento di darsi da fare e di usarlo:" R.S.
 
"È stato un corso davvero magnifico. I riferimenti erano davvero mirati e utili per quanto riguarda la mia scena attuale. Ero davvero disperato e questo corso mi ha reso volenteroso e capace di risolvere le cose." S.Z.



"Queste sono reali soluzioni per il mio stress. Lo posso fare! Lo sto già facendo! Ho letto così tanti libri o parti di libri sulle finanze e mi sono sempre sentito completamente sopraffatto non sapendo da dove iniziare. Al termine di questo corso mi sono sentito molto più in controllo. Il Corso Strumenti  per Superare le Crisi Finanziarie è semplice e funzionale. Sono subito entrato in azione e mi sono sentito molto meglio." M.B.


"Gli strumenti che vengono forniti sono semplici da comprendere e sono molto entusiasta di applicarli. Penso che stare di fronte alle finanze sia un problema con cui quasi tutti sono alle prese e questo corso certamente rende più semplice stare di fronte allo stress direttamente." S.M.

"Capisco perché le cose sono fallite in passato e so che quando applico questa tecnologia la mia attività prospererà. Posso analizzare la mia attività, vedere che cosa funziona e cosa non funziona e come controllarla e farla crescere. Mi sento più forte e più fiducioso perché ho un piano. Questa è la vera definizione di sicurezza." P.F.



"L'intera area delle finanze è sempre stata in precedenza alquanto misteriosa e difficile da capire. Ora è del tutto semplice e facile da gestire. Questo è un corso magnifico." R.S.


"Prima di questo corso pensavo che la sicurezza finanziaria fosse per chi era circondato dalla nascita da persone ricche o che venisse lasciata in eredità. La sicurezza finanziaria è possibile se hai gli strumenti giusti e li usi regolarmente. Sinceramente, ora sto per partire alla grande." S.P.


"Dopo aver fatto questo corso con mia moglie, vediamo le cose allo stesso modo ed abbiamo la tecnologia per mettere, per la primissima volta, sanità nelle nostre finanze!" C.K.